Pages

EMOZIONE AL TRAGUARDO …

Sicuramente la più bella gara fino ad ora, non per il percorso, per il pacco gara o per il risultato ottenuto … ma perché all’arrivo ad aspettarmi con pazienza (molta) c’erano Gaia mia moglie e la mia piccola Sophie, che prima della partenza ricordandomi che per lei sono il più forte mi dice: ma tu non vinci proprio mai? allora eccola accontentata. Perché per questo arrivo è stata tutta la mattina sotto il sole in compagnia di Gaia,Stefania e Nadia e quando all’invito di andare ad incitare sulle ultime rampe a 300 metri dal traguardo Niki leader di Coppa Lombardia, ha preferito attendere ancora 45 minuti l’arrivo del suo papà.

Braccia alzate, per l’arrivo che ogni papà granfondista si meriterebbe, ma che solo in pochi riescono a vivere .. Grazie tesori miei.

Unknown

Se ti va lascia un commento su quanto letto, mi farebbe molto piacere grazie. Gianluca

2 commenti:

  1. Anonimo4/6/10

    immagino la gioia nei suoi occhi nel vederti spuntare,nulla è più prezioso !!!!!!
    ciao roby!!!

    RispondiElimina
  2. E' stata una giornata faticosa specialmente per Sophie,alzarsi alle 5 del mattino per mettersi in viaggio e attendere il tuo arrivo al traguardo per 3 ore non e' stato facile,ma ti posso assicurare che lo rifarei altre cento volte per poter rivedere quella luce magica che nostra figlia aveva negli occhi quanto il suo papa' ha tagliato l'arrivo... siamo fiere di te!!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca