Pages

TOP BLOG CICLISMO

In mattinata mi è stato comunicato che IL CICLISMO DI GIANLUCA Ã¨ entrato nella speciale classifica di un noto motore di ricerca di blog, WIKIO. Ovviamente rientra nella sezione ciclismo ed occupa al momento la 14° posizione, non nascondo la mia personale soddisfazione di questo risultato che farà aumentare la visibilità al blog e soprattutto ai vostri commenti. La classifica è aggiornata settimanalmente ed è visibile qui oppure cliccando nella sidebar di destra del blog, dove il numero indica la posizione occupata. Un grazie particolare a chi mi legge assiduamente senza dimenticare quelli che almeno una volta lo hanno fatto. GRAZIE.

Unknown

Se ti va lascia un commento su quanto letto, mi farebbe molto piacere grazie. Gianluca

3 commenti:

  1. Anonimo9/7/10

    very very compliments!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo9/7/10

    wow ci sono anch'io,16° e praticamente ci siamo quasi tutti!!!!!

    RispondiElimina
  3. semplicemente grandioso!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca