Pages

CLASSIFICHE COPPA LOMBARDIA

All’inizio della stagione aspettavo questo momento, volevo vedere cosa sarei riuscito a fare alla mia prima partecipazione ad un circuito, invece la mia classifica è da zone basse, a conti fatti non ho preso punti in due gare, La Pantani e la Colnago e nella prima ho preso solo i 20 punti assegnati ad ogni partenza.

Il bilancio è comunque positivo perché ho conosciuto tanti amici e visto paesaggi incantevoli . . adesso punto già la prossima edizione, nel frattempo per chi volesse verificare il proprio risultato ecco le  CLASSIFICHE COPPA LOMBARDIA 2010.

Unknown

Se ti va lascia un commento su quanto letto, mi farebbe molto piacere grazie. Gianluca

2 commenti:

  1. Anonimo30/9/10

    complimenti per il tuo impegno,indipendentemente dal risultato hai vinto la tua sfida.
    ciao roby!!!

    RispondiElimina
  2. L'importante è essere soddisfatti, perchè non è un circuito semplice.
    Vedrai che l'anno prox andrà sicuramente meglio...

    RispondiElimina

Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca