Pages

NOVITA’ 2011 DA EXPOBICI

Lunedi come da programma in compagnia di Filippo e Rubinho ero all’EXPOBICI di Padova. E’ stata una giornata stupenda, nella quale oltre ad ammirare una parte delle novità del settore per il 2011, ho avuto il piacere di conoscere di persona Fabrizio Macchi (lettore e sostenitore del presente blog) e Fabio Triboli (che lo diventerà a breve) due campioni paraolimpici. Consiglio a tutti di visitare in futuro questa fiera, perchè merita davvero e anche perché è possibile testare biciclette (MTB e ROAD).

Io mi sono cimentato nella prova del gruppo Di2, montato su di una Rossin mod. Ghibli, ho potuto constatare di persona quanto di buono già sentito su questo prodotto, la cambiata è precisa fluida e silenziosa, tanto è vero che dopo aver premuto leggermente sui tasti posizionati sulle leve, controllavo se la catena si fosse spostata veramente, la batteria ha una durata di circa 3000 km effettivi, e quando va via di esaurimento ha un’autonomia di 300 km circa.

Un ringraziamento particolare alla P.J. SPORT 

 

FOTOGALLERY EXPOBICI 2010

Unknown

Se ti va lascia un commento su quanto letto, mi farebbe molto piacere grazie. Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca