Pages

UN PENSIERO AL 2011

Il riposo sta per finire. Dopo un mese di stop e riposo assoluto, settimana prossima comincerò con la dovuta calma a pensare al 2011 iniziando la preparazione per la prossima stagione, non so ancora quale sarà il mio calendario, quasi certa l’iscrizione alla prossima Coppa Lombardia, dico quasi perché la grossa incognita di questo periodo è il lavoro, da circa una settimana ho intrapreso una nuova avventura professionale con nuovi stimoli e nuovi obbiettivi da raggiungere, e per questo sarò più occupato. Di conseguenza il tempo che mi rimarrà a disposizione per l’allenamento sarà ridotto rispetto alla passata stagione e quindi più “difficile” da gestire. In primis viene sempre la famiglia e tutto il resto è ad essa subordinato, in ogni modo spero di far combaciare tutto alla perfezione o quasi.
Presto aggiornerò anche i contenuti del presente blog, colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che continuano a leggermi.

Unknown

Se ti va lascia un commento su quanto letto, mi farebbe molto piacere grazie. Gianluca

2 commenti:

  1. Anonimo5/11/10

    ciao gianluca,anch'io la penso come te,la famiglia innanzitutto.
    ti auguro un ottimo 2011 e di trovare serenità con il tuo nuovo lavoro.
    ciao roby!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Amore mio la bicletta per te e' una passione ed e' giusto che tu la mantenga. Non pensare a me o a Sophie,noi vogliamo vederti felice e dopo tutto il culo che ti fai per farci vivere piu' che bene mi sembra sacrosanto che nei tuoi ritagli di tempo tu faccia quello che piu' ti piace.Il tempo per stare insieme lo troviamo comunque quindi... PEDALA!!!!!
    Ti amiamo cosi tanto...

    RispondiElimina

Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca