Pages

DIREI PROPRIO : BUONA LA PRIMA

I presupposti per una buona gara non erano dei migliori, visto l’accaduto nei giorni scorsi, in ogni modo la “mia” Coppa Lombardia è cominciata proprio come mi aspettavo.

Raggiungo la location di gara il sabato pomeriggio ed una volta preso possesso della camera mi sono bastati poco più di dieci minuti per cambiarmi montare in sella e dirigermi verso Alassio per una sgambata di perlustrazione.

L’obbiettivo per questa gara era semplicemente quello di portarla a termine limitando i danni, quasi inevitabili visti i pochi km fatti fin qui.

Ovviamente ciò che mi preoccupa di più di una gran fondo è la fase iniziale quando quelli che corrono senza accendere il cervello danno sfogo alle loro più che discutibili tecniche di gara … Senza farmi prendere da un’inutile foga cerco di mantenere l’andatura regolare evitando i fuorigiri, e così sarà per tutta la gara. Dopo circa 110 Km e 1600 m di dislivello arrivo al traguardo con un tempo reale di 3h e 55 minuti circa. Insomma volevo finire sotto le 4 ore e così è stato, soprattutto senza soffrire più di tanto.

Pienamente soddisfatto, la stagione è appena iniziata e con 450 km nelle gambe va bene ogni risultato, soprattutto questo.

Unknown

Se ti va lascia un commento su quanto letto, mi farebbe molto piacere grazie. Gianluca

1 commento:

  1. Anonimo16/2/11

    è già un buon inizio complimenti ed in bocca al lupo per il resto del 2011.
    roby.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca