Pages

Gamma Kuota 2012

Per il 2012 l’azienda di Albiate si presenta  perfezionando la sua gamma sia dal punto di vista tecnico che estetico. Dal punto di vista tecnico forte e decisa è la spinta verso i sistemi elettronici. I telai di vertice, Kom, Kult e Kebel, vengono forniti già predisposti per il passaggio dei fili necessari ai gruppi elettromeccanici e dotati di un kit di trasformazione rapida. Ulteriore novità per i movimenti centrali: possono essere adattati sia al sistema BB30 che ai tradizionali movimenti con calotte a filetto. E la modifica è semplice: basta sostituire le calotte di adattamento per ottenere un sistema estremamente rigido e affidabile.
A proposito di gruppi elettromeccanici segnaliamo la presenza in gamma di biciclette dotate del nuovissimo Ultegra Di2. E il prezzo è interessante: la Kebel con il nuovo gruppo Shimano arriva al pubblico (listino) ad un prezzo di 3.999,00 euro. E, come avevamo visto al momento della presentazione dell’Ultegra Di2, il peso non è poi male per i nuovi componenti. Nuovissime anche le ruote che sostituiranno le ben note Reynolds, difatti per il 2012 Kuota commercializzerà il marchio Cole ruote disponibili in diverse configurazioni, con cerchio in alluminio, alluminio carbonio e tutto carbonio. Nelle configurazioni in carbonio e alluminio è disponibile la doppia opzione per tubolare o copertoncino (anche con cerchio in fibra a basso profilo con cerchio irrobustito proprio per permettere il montaggio della copertura aperta in tutta sicurezza).
Decisamente particolari i mozzi realizzati con uno speciale brevetto per l’aggancio della testa dei raggi. Le flange sono curvate verso il cerchio per consentire una trazione ottimale.Ma si sa anche l'occhio vuole la sua parte ed è per questo che nella gamma spiccheranno le nuovissime colorazioni fluo rosso giallo e verde, ai quali viene abbinato anche il nastro manubrio ed in collaborazione con San Marco anche le selle.
Introdotto anche il bellissimo ed accattivante K-Uno telaio in monoscocca che si posiziona nella fascia alta della gamma.

Un’iniziativa speciale

Si chiama Kuota Long Life l’iniziativa della ditta dei fratelli Comalli, per offrire un servizio in più ai propri clienti. All’acquisto di un nuovo telaio si può acquistare questa estensione di garanzia (che diventa di cinque anni) ma, soprattutto, offre condizioni molto vantaggiose per l’acquisto di un nuovo telaio in caso di incidente nei tre anni successivi all’acquisto della propria bicicletta Kuota. Inoltre è possibile anche passare ad un altro modello di telaio sfruttando le stesse condizioni economiche.

Listino al pubblico  Tabella geometrie  Foto

Unknown

Se ti va lascia un commento su quanto letto, mi farebbe molto piacere grazie. Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca