Pages

Gamma Kuota 2015 - Preview

KOBALT, KRYON, KOUGAR passa da qui e non solo il 2015 di Kuota, non solo perchè della gamma strada manca ancora la regina, che avrà più spazio in un futuro post.
Oggi è stata la giornata della presentazione della gamma ai rivenditori Iatliani, e nei prossimi giorni la casa con sede in Villasanta pubblicherà sul proprio sito www.kuotacycle.it le immagini dell'intera flotta, dalla strada alla mtb, passando per il triathlon.
In anteprima ecco alcune immagini:

KOBALT prodotto che si posiziona un gradino sopra l'entry level Korsa, peso telaio verniciato in tg.M (+/-5%) è di 1.130 gr.




KRYON sta nel mezzo della gamma, è un prodotto interessante e versatile con i foderi del carro eleganti e filanti. Il peso del telaio in tg.M (+/-5%) è di 1.120 gr.


Ed infine la novità più apprezzata e ammirata, la KOUGAR nuova fibra 60 ton, freno anteriore TRP posizionato dietro la forcella, freno posteriore kuota, posizionato sotto la scatola movimento, all'occorrenza intercambiabile con Shiamno. Il peso del tealio Il peso del telaio in tg.M (+/-5%) è di 1.030 gr.


Ora non mi resta che testarle... :)

Unknown

Se ti va lascia un commento su quanto letto, mi farebbe molto piacere grazie. Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca