Pages

Il "Culmine"

Culmine S. Pietro

Un altro bel giro, tanti km e discreto dislivello, raggiunto il Culmine S. Pietro dal versante Lecchese, forse meno duro sulla carta ma comunque caratteristico nel paesaggio e nelle pendenze. Lasciato il centro abitato di Lecco sono circa 30 o poco più i km utili per raggiungere la cima.
Non capitava da tempo, le gambe girano ed il fiato dà la cadenza giusta nel silenzio della valle mi trovo a mio agio e con un buon ritmo mi avvicino sempre più alla vetta. La temperatura scende di pari passo con il salire della strada, illuminata e riscaldata di tanto in tanto da quel sole che un paio d'ore prima circa sembrava dovesse farla da padrone.
Nelle lunghe distanze il riferimento essenziale è il gruppo, e anche questa volta ho avuto la fortuna di aver pedalato in compagnia.

Il Ciclismo di Gianluca

Il Ciclismo di Gianluca

Il Ciclismo di Gianluca

Il Ciclismo di Gianluca



Unknown

Se ti va lascia un commento su quanto letto, mi farebbe molto piacere grazie. Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca