Pages

IL CEROTTO DEI CICLISTI

Questa mattina ho sperimentato sulla mia pelle il tanto citato cerotto RESKIN BIKE PATCH che serve ad eliminare i problemi dovuti allo sfregamento o frizione sulla pelle da parte di qualsiasi materiale,
problemi che possono degenerare in vesciche, abrasioni, foruncoli o semplici irritazioni in tutte le parti del corpo. Nel mio caso da qualche tempo mi trascinavo da qualche tempo, questo problemino che risultava essere molto fastidioso soprattutto sulle lunghe distanze. Ebbene dopo essermi informato tramite i vari forum, ho deciso di provarlo, per eliminare un fastidioso arrossamento nella zona del soprasella. Devo subito dire che non è necessario depilarsi, e che aderisce bene nella zona di applicazione, inoltre e riutilizzabile per un massimo di 2/3 volte circa, quando si toglie lo si piega facendo aderire la parte adesiva e lo si lava sotto acqua corrente, facendolo asciugare naturalmente. Le sensazioni sono state subito positive, infatti dopo essere montato in bicicletta ho provato un certo sollievo nella zona interessata, ancora arrossata dopo l'uscita di ieri, e la cosa è continuata per tutta la durata dell'allenamento. Una Volta tolto ho notato che il rossore era parecchio diminuito, ovvio bisognerà attendere ancora qualche uscita per vedere se l'effetto è duraturo. Lo si può trovare nei punti vendita specializzati in confezioni singole o da 5 cerotti. http://www.reskin.eu/.

Unknown

Se ti va lascia un commento su quanto letto, mi farebbe molto piacere grazie. Gianluca

8 commenti:

  1. Anonimo23/2/10

    Ma non ti da fastidio dove lo applichi?

    RispondiElimina
  2. Assolutamente no, è talmente sottile che non lo senti. All'inizio quando ho aperto la confezione pensavo che così sottile non mi avrebbe cambiato nulla, invece . .

    RispondiElimina
  3. Gian tra un mese non ne avrai più bisogno altrimenti che le abbiamo fatte a fare le divise nuove col super fondello?!
    E poi spiega un po non avrai utilizzato lo stesso cerotto sul naso?

    RispondiElimina
  4. Anonimo24/12/11

    dove lo si può trovare?
    grazie.

    RispondiElimina
  5. Si può trovare nei migliori negozi di articoli sportivi, oppure puoi contattare http://www.pjsport.it/ dove l'ho comprato io ... altrimenti contattami pure via mail.

    RispondiElimina
  6. Anonimo1/7/12

    lo provato,ma nn rimane in posizione,salta via tra il sudore,l'alzarsi sui pedali,come si fa a farlo restare attaccato?

    RispondiElimina
  7. Ciao, non so cosa dirti. A me rimane al suo posto.. ovvio dopo 4/5 ore magari ti si può muovere leggermente.. ma la sua azione è comunque efficace.

    RispondiElimina
  8. Anonimo1/7/12

    la solita sfiga,grazie cmq,provero' a cambiare posizionamento

    RispondiElimina

Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca