Il successo del Garmin Edge 500, che assomiglia di più a un ciclocomputer che ad un navigatore, ha portato la Garmin a proporlo in due versioni estetiche.
Il primo riprende i colori della squadra ProTour sponsorizzata da Garmin e riporta le serigrafie stilistiche della divisa di Tyler Farrar e compagni. I noti “rombi” arancioni e azzurri su fondo blu chiaro impreziosiscono l’Edge 500 e lo rendono un prodotto unico nel suo genere, tanto che per il mercato italiano è prevista una produzione Limited Edition di soli 100 pezzi disponibili. A partire dal mese di maggio, chi acquisterà l’Edge 500 Team Garmin L.E. avrà diritto ad una maglia da ciclismo Team Garmin.
La seconda versione si chiama Neutral si caratterizza per un design più sobrio. Anche in questo caso Garmin Italia ha studiato una promozione che prevede l’omaggio di una borraccia Camelbak “replica” della versione Team Garmin a tutti coloro che acquisteranno un Edge 500 o un Edge 500 Neutral a partire dal primo maggio (fino ad esaurimento delle scorte).
Ecco i prezzi al pubblico:
Edge 500 Team Garmin: Edge 500, fascia cardio, sensore di velocità e cadenza, GSC™ 10, adattatore AC, staffa da bici, cavo USB, guida di avvio rapido, manuale d’uso su CD.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 299
Edge 500 Neutral: Edge 500 Neutral, adattatore AC, staffa da bici, cavo USB, guida di avvio rapido, manuale d’uso su CD
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 229
Edge 500 Neutral (Bundle): Edge 500, fascia cardio PREMIUM soft strap, adattatore AC, staffa da bici, cavo USB, guida di avvio rapido, manuale d’uso su CD
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 269
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca