Pages

HO PEDALATO AL FIANCO DEL RE

Nel primo post scrissi in poche parole quello che per me voleva essere questo blog. A distanza di pochi mesi rileggo le poche righe che hanno dato il via a questa bella esperienza, raccontando il piacevole incontro che martedì 13 mi ha fatto conoscere un’altro “malato” di ciclismo. L’ho conosciuto via blog, il suo.

Quello che subito mi ha colpito è stata la chiarezza e la semplicità di raccontare le sue pedalate sulle strade delle gran fondo e delle uscite d’allenamento sempre ricche di salita e paesaggi straordinari, quelli che solo 70.000 metri di dislivello da lui percorsi in quest’anno sanno dare.

 

Dopo un tentativo andato a vuoto per reciproche sensazioni di affaticamento, riusciamo finalmente ad incontrarci e a pedalare insieme.

Teatro della prima uscita è l’autodromo di Monza aperto quella sera ai ciclisti e non che vogliono godere di tranquillità immersi nel verde.

 

Sono bastati 10 giri per conoscerci e parlare di tutto e di più, della stagione in corso degli obbiettivi futuri e delle prossime uscite che ancora (spero) faremo insieme. Nella prima settimana di agosto sarà impegnato al GIRO DELLE DOLOMITI al quale sono stato anche invitato, ma che a causa di vacanze già iniziate in quel periodo a malincuore. In bocca al lupo Lele

 

ecco il suo blog THE KING OF MOUNTAIN

IL CICLISMO DI GIANLUCA

Se ti va lascia un commento su quanto letto, mi farebbe molto piacere grazie. Gianluca

1 commento:

  1. WOW non pensavo di meritarmi tanto. E' stato grande un piacere conoscerti e sono certo che faremo dei bellissimi giri insieme. Grazie di cuore.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per aver commentato questo post.
Gianluca