Nel primo post scrissi in poche parole quello che per me voleva essere questo blog. A distanza di pochi mesi rileggo le poche righe che hanno dato il via a questa bella esperienza, raccontando il piacevole incontro che martedì 13 mi ha fatto conoscere un’altro “malato” di ciclismo. L’ho conosciuto via blog, il suo.
Quello che subito mi ha colpito è stata la chiarezza e la semplicità di raccontare le sue pedalate sulle strade delle gran fondo e delle uscite d’allenamento sempre ricche di salita e paesaggi straordinari, quelli che solo 70.000 metri di dislivello da lui percorsi in quest’anno sanno dare.
Dopo un tentativo andato a vuoto per reciproche sensazioni di affaticamento, riusciamo finalmente ad incontrarci e a pedalare insieme.
Teatro della prima uscita è l’autodromo di Monza aperto quella sera ai ciclisti e non che vogliono godere di tranquillità immersi nel verde.
Sono bastati 10 giri per conoscerci e parlare di tutto e di più, della stagione in corso degli obbiettivi futuri e delle prossime uscite che ancora (spero) faremo insieme. Nella prima settimana di agosto sarà impegnato al GIRO DELLE DOLOMITI al quale sono stato anche invitato, ma che a causa di vacanze già iniziate in quel periodo a malincuore. In bocca al lupo Lele
ecco il suo blog THE KING OF MOUNTAIN
WOW non pensavo di meritarmi tanto. E' stato grande un piacere conoscerti e sono certo che faremo dei bellissimi giri insieme. Grazie di cuore.
RispondiElimina