Ad una settimana dal rientro dalle vacanze, quest’oggi ho preso parte alla penultima prova di coppa Lombardia : La GF Colnago a Piacenza.
Nei giorni scorsi non ho avuto ne il tempo di presentarla ne il tempo di vedere il sito, allora mi sono affidato alle informazioni del capitano Mario che puntualmente è passato a prendermi sotto casa.
Arrivati a destinazione si è notata subito l’impeccabile organizzazione, ci prepariamo con calma e dopo un breve giretto siamo in griglia, anche se ho pedalato durante l’estate non sono in forma, perché il mare mi ha svuotato le gambe.. Pronti via l’andatura è subito elevata sia io che Mario riusciamo a rimanere ne primo gruppo, stranamente al contrario delle altre volte le gambe girano bene e non ho il fiatone delle fasi iniziali. La media è alta quasi 46 km/h va tutto troppo bene ho delle buone sensazioni penso tra me e me .. non faccio in tempo a finire di pensare che al km 25 circa, vengo agganciato alla ruota anteriore da quella posteriore di un corridore alla mia destra, la ruota ha un brusco spostamento laterale … una volta fermo conto i danni, raggio rotto e foratura, ho perso tanto tempo decido quindi di fare il corto anche se il morale è sotto i tacchi. Mario riesce a portare a termine il medio ma anche lui forando due volte ha perso molto tempo. Adesso appuntamento alla Polti il 19 settembre.
su con il morale manca ancora una granfondo e tutto dall'anno prossimo sarà sicuramente migliore!!!
RispondiEliminaComunque x una volta davvero complimenti all'organizzazione, questo giro, a differenza di altre prove di coppa lombardia, davvero perfetta!!!
non ti avvilire,purtroppo non siamo prof e questi incidenti se devi fare da solo costano tempo ed incaxxatura,su con il morale ti rifarai alla prossima.
RispondiEliminaroby.